4

Oscar Coens


E tutti meritatissimi.
7 thoughts on “4

  1. io ancora non l’ho visto, e i fratellini con gli ultimi film mi han fatto rimpiangere Lebowski e Everett Ulysses McGill… ma stavolta, in onore del glorioso passato, darò loro un’altra possibilità!

  2. avevi ragione, sono andato ieri sera e devo dire che è dai tempi de “La 25° ora” che un film non mi entusiasmava così. i fratellini mi hanno sorpreso, non mi aspettavo di trovarli così asciutti e “silenziosi”. ancora di più mi ha sorpreso il pubblico, però: tra i vari commenti captati mentre uscivo dalla sala, non ne ho sentito uno positivo. bah.

  3. Beh, il cinema ha abituato la ‘massa’ dei propri spettatori a dei cliché che questo film disattende praticamente uno per uno.
    Chi va al cinema per passare un paio d’ore di relax e svagarsi, con questo film prende decisamente un granchio…

  4. Nevvero

    Io invece ho trovato solo critiche positive, da parte degli spettatori all’uscita dal cinema.

    (piccola chicca: è stato bellissimo sentire l’intera sala riprendere fiato rumorosamente – *aaaaaaaaaahhhhhh* – alla vista della scritta “INTERVALLO“, dopo che ogni spettatore aveva letteralmente trattenuto il fiato durante le scene più ricche di suspance…)

Leave a Reply

