My precious!

Era ora!
Il mio ateismo sta quasi vacillando.

22 thoughts on “My precious!

  1. Arriva l’iPhone in Italia, e con un contratto di esclusiva di soli sei mesi.
    Praticamente lo compri con TIM (che sarà il suo carrier ufficiale) e dopo sei mesi ci userai sopra la SIM che vorrai.

  2. Cassiopea®

    deve ancora arrivare?!?

    :o qui è arrivato già l’estate scorsa…

    (stessa menata: lo compri solo con la T-Mobile)

  3. calippa

    Uh. E a cosa serve?
    Cioè, si, ehm, lo vedo, sembra proprio un telefono.
    Il mio Nokia quart’ultimo modello o giù di lì deve sentirsi minacciato di estinzione?
    Questo coso fa cose che noi umani bla bla?
    :calippapleistocenica:

  4. No Calippa, il tuo Nokia non andrà mai in pensione, se non quando lo deciderà lui o la sua padrona. Il gingillo in questione è un iPhone, il telefono multifunzione della Apple che fa oramai tutto tranne che la pastasciutta e i pompini.
    Non è un problema tuo non conoscerlo, è un problema mio avere un debole terribile per ‘sti gingilli. Se poi hanno la mela sopra è amore ultraterreno…

    (Ludovica, bella forza: voi avete società di telecomunicazioni efficienti e leggi sulla tecnologia piuttosto liberali…)

  5. A proposito di Nokia…ormai qui, si stima il 56% dei Tedeschi, lo stanno boicottando.

    La Nokia sta chiudendo la sede di Bochum che dà lavoro a diverse centinaia di persone, aperta con le sovvenzioni statali, 88 milioni di Euro per la precisione.
    Lascerà tutte queste persone a casa, che rientreranno nuovamente nelle orde di disoccupati…e si ricomincia da capo.
    Ovviamente chiusa la sede di Bochum, la Nokia riaprirà uno stabilimento in Romania…la produzione nei paesi dell’est costa molto meno.
    Dopo le proteste degli operai tedeschi, la Nokia a proposto agli stessi di trasferirsi in Romania…no comment.

    (Ludovica??? e chi è, una tua nuova amica???)

  6. Ti dirò, anch’io sono un Mac-Caco, ma ‘sto iPhone mica mi convince. Ne ho visti un paio in azione, al ristorante una coppia di vicini di tavolo li ostentava con malcelato orgoglio, ma per il momento preferisco ancora il mio macinino. Sarà che tanti servizi li sfrutti solo con una connessione web, sarà che la connessione web sul telefonino viene a costare uno sproposito, sarà che mi devo abituare… boh, per il momento sto a guardare, poi si vedrà!

  7. No, però in compenso tu hai passato 2 ore e 56 minuti a calcolare il lasso di tempo trascorso :)

    (potremmo andare così all’infinito, suppongo…)

  8. Beh Baxx, anch’io ce l’ho avuto per le mani e l’ho provato, e devo dire che —contrariamente a te— ho avuto un’ottima impressione. Maneggevole, sufficientemente leggero e compatto, eppure squisitamente Apple; se l’accordo con TIM —come pare— rimarrà semestrale, ci farò un pensierino.
    Certo, capisco che se —a ragione, da un certo punto di vista— concepisci il cellulare come un oggetto che deve farti telefonare, spedire SMS e nient’altro, allora ammetto che trattasi di un apparecchio decisamente meno efficace e concorrenziale di un Nokia di quelli che ha visto i natali un paio di lustri fa…

  9. Bello era bello, lo ammetto… ma forse può tornare più utile in America dove c’è abbondanza di hotspot wi-fi gratuiti, navigare col proprio operatore può riservare spiacevoli sorprese in bolletta.
    Pare che ora stiano nascendo anche da noi, anche se non qui in provincia, e magari pian piano si abbasseranno i costi degli abbonamenti… e allora ci farò un pensierino pure io!

  10. nonnoj

    che qualunque cosa faccia la mela si fika da paura è scontato.

    che poi sia davvero indispensabile a quei costi, e serva in europa come negli USA, vabbè è un altro pio di maniche!

  11. T

    è già uscito da una settimana . libero da canoni. sotto casa mia in un negozio del centro in bella vista. 439 euro.

  12. T

    06 39750935, 06 39745425, 06 39372000, 06 39372001 prendi un treno e fai da termini sei fermate di metro. dopo 600mt a piedi. questa è la distanza che ti separa dall’iphone
    i numeri di telefono sono del negozio. puoi rintracciarli trmite internet e chiamare per chiedere conferma. trovi anche il negozio su pagine gialle.
    un amico.

  13. T

    mi correggo.. e perdona l’errore ma non era mio ma di pagine gialle. il numero è 063974014 si chiama mondoradio ed ha anche la concessione vodafone per le attivazioni mobili. ma l’iphone è sbloccato.

  14. T

    hai chiamato poi per la conferma? in vetrina c’erano 4 scatole , non ne ho chiesto la garanzia se fosse ufficiale ma in quasiasi apple store credo che possano accettarlo.

Leave a Reply

