Little drops

Benedetto XVI: «il terrorismo mette in pericolo la pace». Trepidante attesa del mondo cattolico per eventuali dichiarazioni su acqua calda e mezze stagioni.

Polemiche per video e canzoni di stampo razzista su YouTube. Maurizio Gasparri deposita querela per plagio presso il tribunale di Roma.

Il ministro Tremonti annuncia per l’ennesima volta la social card da 120€ per gli Italiani in difficoltà economiche. Qualora la misura si rivelasse insufficiente per contrastare la crisi, ha dichiarato di essere disposto ad annunciarla anche un’altra volta.

Crac della Lehman Brothers: Colannino in mattinata dichiara di essere disposto a rilevare il colosso finanziario per salvarlo dalla bancarotta. Nel primo pomeriggio il suo ufficio stampa dichiara che la trattativa è fallita: la colpa pare sia del governo americano che non sarebbe disposto a condonare i debiti, a finanziare a fondo perduto i capitali d’investimento e a promulgare una legge ad personam per rendere tax-free il primo anno di attività della nuova società.

Attentato a Mubai, in India, si contano oltre 100 morti e circa 200 feriti. Osaba Bin Laden diffonde su Internet un video in cui si invoca l’alibi: «mentre esplodevano le bombe stavo facendo un aperitivo con Tanzi alle Cayman Brac».

Recessione economica: secondo Bruxelles l’Italia è maglia nera dell’Unione Europea per rapporto PIL/inflazione. Maroni grida all’errore aribirale e invoca la prova del doping per tutti gli altri stati di Eurolandia.

Advertisements

3 thoughts on “Little drops

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s