Quel ponte sul fiume Tevere

Berlusconi: «Non vado alla cerimonia. Non sono una comparsa, sono un protagonista e un ispiratore». Rimane il dubbio che parlasse della mancata candidatura di “Gomorra”, e non dell’insediamento del presidente in pectore Barack Obama.

Calcio: in Brasile usato il Viagra per ottenere migliori risultati in campo. La FIA: «Scorretto: in campo distrarre gli avversari o intimidirli non è lecito».

Esce il nuovo libro di ispirazione autobiografica di Mara Carfagna “Donne di destra”. Alla presentazione l’autrice si confessa: «Non sono mai stata mancina: è solo uno stratagemma per durare di più».

I rabbini: «Con Ratzinger cancellati cinquant’anni di dialogo tra Madre Chiesa ed Ebraismo». Laconica la risposta del Santo Padre: «Quale dialogo?».

Partenza disastrosa per la nuova Alitalia: proteste, ritardi e voli cancellati. «Banalissimi contrattempi: nulla di preoccupante» rassicura Colaninno. In serata arriva anche il suo commento sulla crisi in Medio Oriente: «solo una focosa divergenza di opinioni».

La Lega torna alla carica sulle tasse per il permesso di soggiorno agli immigrati; Berlusconi: «Non se ne parla: per noi inaccettabile. Maroni impari ad ingoiare la realtà dei fatti». Immediata la reazione del ministro Carfagna: «Non cederò mai il mio dicastero alla Lega!».

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s