Gazillionaire

Israele concede la tregua e immediatamente cinque razzi partiti da Gaza colpiscono Tel-Aviv. «Scusate —è il commento di Hamas— ma lo sapete che noi ai bersagli inermi proprio non sappiamo resistere…»

Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido. E anche per quest’anno il Nobel è assegnato.

La madre di una concorrente del Grande Fratello: «Mia figlia faceva la cubista?! Ora capisco come si è pagata l’operazione al seno!». Allertata un’unità coronarica in vista delle imminenti rivelazioni sugli attici a Manhattan della concorrente.

Il leader di Hamas, Ismail Haniyeh, ha dichiarato: «in questi giorni il popolo palestinese ha riportato una grande vittoria». Secondo gli analisti del Pentagono si riferiva al problema della sovrappopolazione della striscia di Gaza.

Karl Rove, ideologo del Partito Repubblicano e «cervello» della oramai ex-amministrazione americana, dichiara che la crisi attuale è una «montatura del “New York Times” e degli altri media progressisti per favorire Obama e poter continuare a dire che è tutta colpa del governo uscente». Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi depositano querela per violazione del copyright sulle opere d’arte.

La NASA: «su marte ingenti depositi di metano e altri gas naturali». Putin all’Euro: «ve l’avevo detto che il mio non era un monopolio».

Advertisements

One thought on “Gazillionaire

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s